12° Corso di Alta Formazione in Gestione della Libreria organizzato dalla Scuola Librai Italiani

Sarà presentato il 9 dicembre alle ore 11,00 nella Sala Vega del Roma Convention Center La Nuvola all’EUR a Roma, all’interno della Fiera “Più libri, più liberi”, il 12° Corso di Alta Formazione in Gestione della Libreria organizzato dalla Scuola Librai Italiani.
Parteciperanno all’incontro Lidia Ravera, assessora alla cultura della regione Lazio, Flavia Cristiano, direttrice del Centro per il libro e la lettura, Tiziano Vescovi, direttore scientifico della Scuola
Librai Italiani, Aldo Addis, direttore tecnico della Scuola Librai Italiani e Paolo Ambrosini, presidente dell’Associazione Librai Italiani.

Testimonial sarà quest’anno Fabio Stassi, autore di numerosi romanzi di successo pubblicati da minimum Fax e Sellerio, e curatore delle antologie “Curarsi con i libri” e “Crescere con i libri” pubblicate recentemente da Sellerio.

La Scuola Librai Italiani, nata ad Orvieto nel 2006 su iniziativa dell’Associazione Librai Italiani (Ali-Confcommercio), dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e della Fondazione Centro Studi della Città di Orvieto, rappresenta un centro di formazione permanente per chi aspira a diventare libraio.
L’8 dicembre verrà pubblicato il bando per la partecipazione al nuovo corso che si svolgerà a Roma da marzo a luglio 2018.

 

Lascia un Commento