aMare Leggere 2017. Concorso fotografico “Scatta una Foto a Barcellona”: il regolamento

I ragazzi che parteciperanno ad aMare Leggere 2017 come ogni anno sono invitati a partecipare al concorso fotografico “Scatta una foto a Barcellona!”. In questa edizione gli studenti sono invitati a scattare a Barcellona una fotografia con il tema “L’anima della città”: luoghi, persone, oggetti che possano rappresentare il “volto” della città.

Le fotografie potranno essere scattate con macchina fotografica o cellulare. Ogni partecipante può candidare una solo foto a sua scelta al concorso.

La mattina del 21 marzo, sulla Nave, ogni partecipante potrà caricare la foto dal dispositivo (con proprio cavo) al computer messo a disposizione dell’organizzazione.

La Giuria selezionerà 10 foto tra le presentate, che saranno messe in votazione tra tutti i partecipanti ad aMare Leggere che eleggeranno i primi 3 classificati.

La premiazione si svolgerà sulla Nave nel pomeriggio del 21 marzo.

Premi

I classificato: Lettore ebook + abbonamento a Leggere:tutti

II classificato: Copie con dedica dei libri degli scrittori partecipanti ad aMare Leggere

III classificato: Copie con dedica dei libri degli scrittori partecipanti ad aMare Leggere

Le tre fotografie saranno poi anche pubblicate con i nomi dei vincitori sul sito di Leggere:tutti.

Inoltre, novità di quest’anno, per tutti (con esclusione dei primi 3 classificati sulla Nave) sarà possibile partecipare al contest online che mette in palio un lettore ebook.

Entro il 31 marzo, la foto andrà inviata all’indirizzo info@leggeretutti.it in formato .jpg con nome dell’autore, classe e scuola. Le foto partecipanti al concorso saranno inserite sulla pagina Facebook della rivista in una sfida aperta fino al 10 aprile. La fotografia che in quella data avrà ricevuto più “Mi piace” da parte degli utenti sarà la vincitrice.

Lascia un Commento