In viaggio con lo scrittore Roberto Riccardi, in pullman da Roma per partecipare a Food&Book

A Montecatini Terme da venerdì 13 a lunedì 16 ottobre quinta edizione del Festival del libro e della cultura gastronomica (www.foodandbook.it): per il weekend da Roma parte un pullman gratuito

In viaggio con lo scrittore Roberto Riccardi che presenta il suo ultimo libro “La notte della rabbia” (Einaudi Stile Libero Big)

Anche per la quinta edizione di Food&Book – Festival del libro e della cultura gastronomica Leggere:tutti organizza un pullman gratuito per tutti coloro che vorranno regalarsi un viaggio culturale ricco di suggestioni letterarie, artistiche e gastronomiche.
Nella splendida cornice liberty delle Terme Tettuccio si incontreranno scrittori che nei loro romanzi raccontano il cibo, chef che lo presentano nelle loro ricette e in libri di successo.  Tra gli ospiti, gli chef Aimo e Nadia Moroni, Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Andrea Berton, Filippo Cogliandro, gli scrittori Carmine Abate, Roberto Riccardi, Fabio Genovesi, Federico Moccia e ancora Oscar Farinetti e tanti altri.
Sabato 14 ottobre, presentazione in anteprima nazionale di Slow Wine 2018.

 Il viaggio in pullman è gratuito ed è riservato agli abbonati di Leggere:tutti. 

La gratuità scatta con il rinnovo dell’abbonamento.

Chi non fosse abbonato può provvedere inviando l’importo di 30,00 euro attraverso le modalità indicate sul sito www.leggeretutti.it.

L’abbonamento alla rivista deve essere personale. Coloro che sono già abbonati potranno cogliere l’occasione per rinnovare il proprio abbonamento.
Partenza sabato 14 ottobre da Roma (appuntamento alle 7.30, partenza alle 7.45) da Piazza Annibaliano (servita dalla stazione metro linea B1 Sant’Agnese/Annibaliano).

Arrivo previsto a Montecatini Terme alle 11.30 circa. Ritorno domenica 15 ottobre, con partenza da Montecatini Terme intorno alle 18.00.
Sistemazione nell’hotel prescelto (prenotazioni individuali con possibilità di usufruire delle convenzioni previste con il Festival, a partire da 30 euro in camera singola, compresa prima colazione).
Gli hotel si trovano nelle immediate vicinanze delle Terme Tettuccio, sede del Festival, raggiungibile singolarmente.

Possibilità di seguire le tante iniziative in programma (nelle giornate del 14 e del 15 ottobre), tra cui un tour con guida nella Montecatini Liberty.

Se sei un lettore ci sono dunque tanti buoni motivi per abbonarti a Leggere:tutti.

Con soli 30 euro avrai:
Leggere:tutti ogni mese per un anno (10 numeri) presso il domicilio indicato.
Un libro in omaggio tra le ultime novità
Viaggio in pullman da 52 posti

Si garantisce la partecipazione fino ad esaurimento posti. Si terrà conto dell’ordine di prenotazione.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

c/c postale 61767000 intestato ad Agra srl, via Nomentana 257 – 00161 Roma
b/b intestato ad Agra srl, presso Poste Italiane
cod. IBAN: IT 83 O 0760103200000061767000
Inviate i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, email, numero di telefono) e la ricevuta del versamento effettuato tramite email info@leggeretutti.it o fax 0644254239.

E’ possibile abbonarsi o rinnovare l’abbonamento anche tramite Paypal cliccando su “Paga adesso” di seguito.


http://www.leggeretutti.net/site/a-barcellona-con-amareleggere/

Lascia un Commento