Armenio Editore: editoria e tipografia da oltre 30 anni

La Armenio Editore è una Casa Editrice siciliana attiva da trent’anni sul mercato. Attualmente vanta un catalogo editoriale costituito da numerosi pubblicazioni a stampa e multimediali (CD e DVD) su tematiche scientifiche, tradizioni popolari, cultura varia, biografie e tanto altro.

Fin dalla sua nascita, e oggi ancor di più, la Armenio Editore ha attuato e continua ad attuare – in sintonia con i cambiamenti di un mercato multiforme – un piano di marketing specifico rivolto ai potenziali clienti.La Casa Editrice promuove la propria attività attraverso anche il contato diretto con l’Autore, partecipando inoltre a seminari e workshop per mantenere un aggiornamento costante sui cambiamenti nel settore.Recentemente, attraverso un’oculata ristrutturazione del network e della propria rete di contatti online, laArmenio Editore intende proiettarsi con grinta nel panorama dei social networks e social hub,estendendosi – con la cura e l’attenzione per la qualità che da sempre esige – in maniera competitiva su tuto il territorio nazionale ed internazionale, avvalendosi di espert idel settore e coinvolgendo in maniera sempre più efficace i propri lettori.

Regolarmente presente alle fiere del libro organizzate in Sicilia e non solo, organizza direttamente le presentazioni dei volumi pubblicati, e si affida a distribuzioni online e territoriali per la diffusione e la commercializzazione dei volumi.La Casa Editrice vanta la prestigiosa collaborazione di dirigenti scolastici, professori universitari ed esperti,ma non di rado opera anche in partenariato o collaborazione con con Enti, scuole, imprese, centri di ricerca, nell’ambito di progetti FSE (PON – POR – PIT – IFTS). Dotata di propria redazione, centro studi, strutture tecniche informatiche, tipolitografia e di attrezzature specifiche per la stampa, forma direttamente in azienda il proprio personale per l’utilizzo dei software di grafica o delle macchine da stampa of-set e digitale.

Una realtà a 360°, che segue con cura la realizzazione di ogni libro nel corso di tute le fasi del ciclo produttivo, dalla progettazione grafica, alla stampa, all’allestimento e alla distribuzione. Nel laboratorio dell’Armenio Editore Srl si realizzano quotidianamente anche materiali pubblicitari, di cancelleria o divulgativi commissionati da importanti aziende private e da Enti Pubblici. Lbri, dunque, e non solo. Lo stesso catalogo editoriale spazia dalle guide turistiche, depliants, cataloghi, volantini, manifesti alle etichette, stampe digitali di piccolo e grande formato, lavori commerciali, manifesti, oggetistica, stampa e masterizzazione cd e dvd, ma anche dalla realizzazione di card personalizzate ai timbri digitali, nonché trofei, targhe e coppe ed altro ancora, spesso promossi negli stessi Premi Letterari organizzati regolarmente insieme ad Enti e Associazioni, a carattere locale e Nazionale.

www.armenioeditore.it

Lascia un Commento