Aurora

di Andrea Coco

Sabato 4 novembre alle ore 18, presso la libreria Piave, Roma, Benedict Keleesy presenta il suo romanzo d’esordio, una storia di amore e di amicizia
Una giovane donna, bellissima e ancestrale, appare una mattina sugli scogli di Amalfi. Sarà Tristan a trovarla, scorgendola dalla finestra della sua villa estiva. Da quel momento la vita del ragazzo, fino ad allora rallentata da un trauma del passato, viene costellata di un susseguirsi di eventi inspiegabili. Fin da subito la misteriosa ospite rivela i sinistri connotati di una creatura anomala, imperscrutabile, a tratti agghiacciante. Tristan sarà trascinato in un vortice di sentimenti contrastanti: paura, desiderio, incertezza. E non solo.

Inconsapevole fino alla fine della vera natura della ragazza senza identità, il giovane ha pensato di darle un nome: Aurora. Tristan capirà per ultimo. Sarà l’amico Theodore a conoscere e custodire il segreto della sua breve esistenza; un inevitabile altro al quale ognuno di noi dovrà rispondere.

L’avvertimento di Aurora.

 

Benedetta Bonacci (in arte Benedict Keleesy) è nata a Roma il 16 Maggio 1990.  Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Studia Scienze forensi e criminologia investigativa presso CSI Academy coordinato da Roberta Bruzzone e da anni frequenta il Laboratorio di Scrittura Creativa della scrittrice e giornalista  Cinzia Tani.

Aurora è il suo primo romanzo.

 

Info utili

Libreria Via Piave

Via Piave 18 – 00187 Roma

Telefono 06/42014726

e-mail: info@libreriaviapiave.it

 

Lascia un Commento