Con Leggere:tutti un kit per celebrare la festa di “San Giorgio, i libri e le rose”

Anche chi resta in Italia  può organizzare una festa per San Giorgio, una rosa per un libro. 

Leggere:tutti invita librerie, scuole, biblioteche, circoli e caffè letterari a festeggiare non solo il 23 aprile, ma  anche nella settimana precedente, con scambi di rose e libri organizzando incontri con gli scrittori, letture e spettacoli. A tal proposito è stato predisposto un kit  e una cartella di poster per promuovere la  giornata.
Il kit è pensato per scuole, biblioteche, librerie che vorranno promuovere la festa di San Giorgio, è composto da: 9 libri per bambini San Giorgio, il drago e la rosa (prezzo di copertina 9 euro), 5 manifesti 33×50, 50 segnalibri, 5 cartoline con la rosa e il logo San Giorgio, una rosa per un libro.

È anche disponibile una cartella con 10 poster formato 50×70 ispirati alla leggenda di San Giorgio che può essere utilizzata per una piccola mostra.

Il kit ha un costo di 60 euro, mentre la cartella ha un prezzo di 40 euro (spese di spedizione comprese).  Per ordini tel. 0644254205, info@leggeretutti.it

Si invita quindi chiunque  fosse interessato  ad organizzare delle iniziative a comunicarlo a Leggere: tutti, che le inserirà sul sito www.leggeretutti.it e nel numero di aprile della  rivista, dandone notizia anche alla sede dell’Unesco.

Lascia un Commento