Concorso Francis Marion Crawford, II edizione

 

L’Associazione Culturale “La biblioteca di Derry” ha indetto il bando di concorso Francis Marion Crawford II Edizione (2014), selezione letteraria per racconti di genere HORROR.

Sono accettati racconti inediti (mai pubblicati in cartaceo o sul web) di lunghezza compresa fra 10.000 e 20.000 battute spazi compresi. Ogni autore può partecipare con un massimo di tre racconti.

Le opere devono essere inviate via email all’indirizzopremio.crawford@gmail.com  Nel testo della mail devono essere riportati: dati dell’autore (nome, cognome, residenza, dati anagrafici, telefono e mail), dichiarazione di proprietà letteraria dell’opera ed elenco dei libri posseduti (Vedi punto 3). Nell’oggetto della mail deve essere indicata la dicitura “Nome autore – Premio Crawford“. Il nome del file deve essere denominato “titolo dell’opera” e non deve riportare in alcun modo il nome dell’autore, neppure al suo interno.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro la mezzanotte del 30 settembre 2014.

L’iscrizione al Premio è totalmente gratuita, ma sarà requisito fondamentale avere almeno uno (1) di questi romanzi: L’urlo bianco di Antonio Ferrara, Neila (ebook) di Antonio Ferrara, L’estate di Montebuio di Danilo Arona,L’uomo nero e la bicicletta blu di Eraldo Baldini, Il giocatollaio di Stefano Pastor, Io vi vedo di Simonetta Santamaria, I vivi, i morti e gli altri di Claudio Vergnani. Nel caso non abbiate uno dei libri elencati, vi consigliamo l’acquisto di almeno uno dei romanzi per poter accedere al Premio e per poter dare il vostro prezioso contributo alla letteratura di genere.

Ulteriori nel sito dell’Associazione:

http://premiocrawford.wordpress.com/bando-ufficiale-2014/

Lascia un Commento