Festa di Natale con i libri

Siete pronti per un evento catartico dissacrante?

E’ una vera festa con libri, parole, musica, serenità, divertimento, scrittori, editori, librai, panettoni e spumanti, ovviamente tutto in un Libreria!

Martedì 20 dicembre alle 18,30 nella libreria via Piave (Roma), verranno presentate due opere collettive, catartiche e dissacranti, realizzate dai partecipanti al laboratorio permanente di scrittura guidato da Cinzia Tani. Due opere da leggere e regalare.

 

Il più brutto regalo di Natale

Dietro ad un regalo di Natale ci sono almeno due storie, quella di chi lo fa e quella di chi lo riceve. Questa raccolta di racconti gioca con le innumerevoli volte in cui queste storie si infrangono l’una sull’altra generando situazioni esilaranti, tragiche o fragorose.

 

Bestia sai tu!

Si possono osservare, studiare, carezzare, educare, nutrire, scacciare…ma cosa vuol dire trovarsi nei panni di una zanzara? Vivere l’esistenza di un bradipo o di uno zibellino? Ci sono tanti modi per conosce, amare o odiare gli animali e lo potete scoprire in questo divertente gioco letterario dove di animali ne conoscerete ottanta!

 

Per maggiori informazioni:

Libreria Via Piave

Via Piave 18 – 00187 Roma

Telefono 06/42014726

Fax 06/42027406

e-mail info@libreriaviapiave.it        

http://www.libreriaviapiave.it/


Lascia un Commento