Fissate le date di “aMare Leggere” e di “Una Nave di libri per Barcellona” 2018

Sono state fissate le date della VI edizione di aMare Leggere – Festival di letteratura per ragazzi sul mare e della IX edizione di Una nave di libri per Barcellona, le due iniziative di promozione della lettura abbinate al viaggio organizzate da Leggere:tutti in collaborazione con Grimaldi Lines.

Nel 2018 “aMare Leggere”, iniziativa rivolta in particolare alle scuole, si terrà da sabato 3 a martedì 6 marzo con quota di partecipazione per gli studenti di 235 euro a persona (sistemazione in cabina tripla/quadrupla, viaggio a/r Civitavecchia/Barcellona/Civitavecchia e pasti a bordo durante la navigazione).

“Una Nave di libri per Barcellona”, che si rivolge a famiglie, gruppi e anche alle scuole, è in programma da sabato 21 a martedì 24 aprile, date che consentiranno di contenere la quota individuale di partecipazione perché non solo durante la navigazione ma anche a Barcellona si pernotterà sulla nave della Grimaldi Lines. A breve disponibili i prezzi (i prezzi variano a seconda della sistemazione scelta e del numero delle persone che occupano la cabina, dalla singola fino alla quadrupla: cabina interna, cabina esterna, junior suite, owner suite).

Notizie a aggiornamenti sui viaggi e sui programmi letterari delle due iniziative saranno pubblicate su questo sito e sulla rivista Leggere:tutti.

 

Lascia un Commento