I Edizione del Concorso Letterario di Poesia, Narrativa e Spot “Liberi di Esprimersi”del Liceo Nicola Sensale di Nocera Inferiore

Si è svolta con successo, a Nocera Inferiore (SA), la Prima Edizione del Concorso Letterario di Poesia, Narrativa (Monologhi) e Spot “Liberi di Esprimersi”, indetta dal Liceo Nicola Sensale e Gruppo Biblioteca, nell’ambito della manifestazione “Il Maggio dei Libri 2018″ che ha visto partecipe il mensile Leggere:Tutti, rappresentato dalla giornalista e nostra collaboratrice Fiorella Cappelli (in qualità di giurata) e la partecipazione di numerose classi.

I professori ed i ragazzi sono stati molto attivi ed interessati all’esposizione degli eventi a riguardo della manifestazione organizzata ogni anno da Leggere:Tutti e Grimaldi Lines, aMare Leggere, che promuove la cultura in viaggio da Civitavecchia (Roma) a Barcellona.

Per il Concorso “Liberi di Esprimersi” si sono classificati ai primi tre posti, per la sezione Poesia: Daniela Esposito con “A mio Padre”; Serena Pellegrino con “L’Anima non ha Colori”; Francesco Brevi con “La mano Scrive”.

Per la sezione Monologhi prima classificata é Erika Bruno con “La condanna e il marchio”. Le poesie vincitrici ai primi tre posti saranno pubblicate on line sulla rubrica poetica di Leggere:tutti “Giropoetando” di Fiorella Cappelli.

Lascia un Commento