Il 24 e il 25 novembre tutti al Pisa Book Festival in pullman con lo scrittore

24 novembre 2012a25 novembre 2012

Leggere:tutti, in collaborazione con Slow&Old Style Club, propone un weekend a Pisa per il Pisa Book Festival, sabato 24 e domenica 25 novembre 2012, con partenza da Roma.

Programma
Sabato 24 novembre
Ore 08.00: raduno partecipanti a Piazza della Repubblica (davanti al  McDonald’s); partenza per Pisa (è prevista una sosta in Autogrill durante il tragitto)
ore 13.00: arrivo a Pisa, check-in e consegna camere.
Pranzo libero (chi vuole potrà pranzare in un ristorante convenzionato*). Tempo libero per riposare, fare shopping o passeggiare in città;
ore 16.30: ingresso al Pisa Book Festival;
ore 17.30: Tour di Pisa; al termine, tempo libero per scoprire scorci caratteristici della città;
ore 20.30: cena libera (chi desidera può richiedere la mezza pensione in hotel** oppure unirsi agli organizzatori); pernottamento.

Domenica 25 novembre
ore 09.00: raduno nella hall dopo colazione e riconsegna camere. I bagagli potranno essere depositati sul pullman;
ore 10.00: visita della mostra Wassily Kandinsky. Dalla Russia all’Europa a Palazzo Blu (facoltativa, con biglietto ridotto); tempo libero;
ore 16.00: raduno e partenza per Roma (è prevista una sosta in Autogrill a metà percorso);
ore 21.00: arrivo previsto a Roma – Piazza della Repubblica

A bordo del pullman sarà presente lo scrittore Roberto Riccardi che presenterà il suo ultimo libro, Undercover-Niente è come sembra (Edizioni E/O, 2012). 

Gli orari potranno subire delle variazioni.

Quota partecipazione a persona:
in camera doppia: 115,00 euro
supplemento singola: +18,00 euro

Grand Hotel Bonanno, 4 stelle, a 800 metri da Piazza dei Miracoli.

La quota include:
pullman a/r; tour di Pisa; sistemazione nella camera scelta in hotel 4 stelle con pernottamento e prima colazione; ingresso al Pisa Book Festival; tassa di soggiorno; assistenza degli organizzatori per tutta la durata della gita.

La quota non include:
tutto quanto non espressamente indicato, mance, extra.

Opzioni:

* Chi lo desidera può prenotare il pranzo di sabato 24 novembre al ristorante Rino (vicino all’hotel) con menù fisso a 16 euro a persona composto da: un antipasto, due primi, due secondi con contorno, dolce della casa, bevande incluse. La richiesta va comunicata al momento della prenotazione per esigenze organizzative.

**  È possibile prenotare la cena di sabato 24 novembre in hotel al costo supplementare di 20 euro a persona. Questa opzione si può attivare all’arrivo comunicandola direttamente alla reception. È anche possibile cenare alla carta nel ristorante dell’albergo, previa prenotazione.

Posti ancora disponibili.

Le quote di partecipazione vanno versate anticipatamente tramite bonifico bancario o versamento Postepay. Al momento della prenotazione vengono fornite le coordinate. Conservare la ricevuta da esibire il giorno della partenza. Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo dei partecipanti le quote saranno interamente restituite. Per partecipare è necessario iscriversi al Club (tessera gratuita).

Partenza garantita al raggiungimento di 30 partecipanti.
Posti disponibili fino ad esaurimento.

Informazioni e prenotazioni:
Tel. 0644254205
e-mail: info@leggeretutti.it

Lascia un Commento