In arrivo un nuovo film tratto da “Suffer the Little Children” di Stephen King

Dopo il grande successo del film It, tratto dall’omonimo libro di Stephen King, uno dei maggiori maestri del genere Horror, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo adattamento cinematografico tratto da un suo racconto breve del 1972: Suffer the Little Children, pubblicato in Italia come Bambinate.

Suffer the Little Children racconta la storia di Emily Sidley, una maestra alle scuole elementari, che si accorge di alcuni comportamenti strani dei suoi studenti, comportamenti non umani.

Il thriller dagli elementi soprannaturali, pubblicato nel 1993 nella raccolta Incubi e Deliri sarà la fonte di ispirazione del nuovo film, diretto da Sean Carter ed interpretato da differenti attori, quali: Bella Thorne, Natalie Martinez, Ioan Gruffudd e Chandler Riggs.

Craig Flores curerà la produzione del progetto tramite la sua Bread & Circuses Entertainment, che sta lavorando anche su un altro adattamento del libro Rose Madder, sempre opera di Stephen King. Nelle trame dell’autore, spiega Craig Flore, «I concetti che evoca suscitano la curiosità di seguirlo nella “buca del coniglio”».

(Costanza Raspa)

Lascia un Commento