In due educational a Barcellona la cultura letteraria e gastronomica della Catalogna

Un’altra opportunità per chi parteciperà a “Una nave di libri per Barcellona”. Leggere:tutti organizzerà due educational: il primo condurrà alla scoperta della Barcellona Letteraria, il secondo sarà dedicato a chi vorrà conoscere i locali di tendenza e i prodotti della gastronomia e la cucina catalana.

Con il primo educational si partirà alla scoperta dei luoghi cari agli artisti e agli scrittori, o presenti nelle opere di Montalbàn, Zafon o Falcones. Appuntamento presso il celebre locale El quatre Gats dove artisti e scrittori si incontravano, per finire nel dedalo di vie del Barrio Gotico alla scoperta dei luoghi descritti nei libri dagli stessi autori.

Il secondo educational partirà dal celebre mercato della Boqueria, proseguirà per le botteghe tradizionali dove sarà possibile assaggiare alcune specialità catalane, per arrivare poi ad alcuni locali di tendenza e concludere la visita nelle cantine del Cava.

I due educational si terranno dalle 11.00 alle 17.00 del 22 aprile. Costo di partecipazione: 30 euro. Numero massimo di partecipanti: 20. E’ necessaria l’iscrizione preventiva e il versamento della quota inviando un bonifico a:

Agra Srl

Banca MONTE DEI PASCHI DI SIENA, Ag. 10

Codice Iban IT 23 P 01030 03210 000001083114

Indicando nella causale “Iscrizione all’educational”.

Lascia un Commento