Incipit offresi

Giocati la possibilità di diventare scrittore

Appuntamento giovedì 7 marzo 2019 alle ore 18.00 presso la Biblioteca civica “ Alda Merini” di Rivoli (TO), con Incipit Offresi il primo talent letterario itinerante.

Incipit Offresi è un’iniziativa ideata e promossa dalla Fondazione ECM – Biblioteca Archimede di Settimo Torinese e Regione Piemonte, con la collaborazione della casa editrice SUR e della Scuola del Libro e della Scuola Holden con la sponsorizzazione di NovaCoop. Un’opportunità unica per dar voce al proprio talento e trasformare un sogno in un cassetto in un progetto concreto e realizzabile.

Una vera e propria arena all’interno della quale gli scrittori, esordienti e non, entreranno per raccontare l’incipit e l’idea alla base del libro che vorrebbero pubblicare. Un grande cronometro, proiettato alle spalle dei concorrenti, scandirà il tempo a loro disposizione per convincere la giuria di esperti e il pubblico della bontà della propria opera. Una battaglia a colpi di secondi che porterà l’aspirante scrittore a qualificarsi per la semifinale di maggio 2019 al Circolo dei Lettori di Torino.

Iscrivetevi e buona fortuna!

www.incipitoffresi.it
www.facebook.com/incipitoffresi

Per maggiori informazioni:
incipitpiemonte@gmail.com
tel. 011.8020588 – cell. 339.5214819

Lascia un Commento