La libreria Bookstorie ha inaugurato con una grande festa

La libreria Bookstorie, nata dall’ iniziativa di Carla Campus, Chiara Calò, Francesca Schipa e Ornella Gaudio, è aperta in via Valsassina, 15 (Montesacro, zona parco dell’Aniene) dal 24 luglio scorso. È una libreria indipendente che si propone di diventare un nuovo punto di incontro e di riferimento per un quartiere già culturalmente molto vivace.
Il 12 settembre Bookstorie ha inaugurato le attività con un’ intera giornata di festeggiamenti in cui le libraie si sono presentate ai lettori con un brindisi con il loro racconto della nascita di questo progetto. Alle ore 19,00 Filippo Accettella ha portato in libreria un estratto dallo spettacolo del suo teatro di marionette, Pulcinella e la luna. E’ stato molto bello vedere tanta gente e bambini intorno ai libri.
Centinaia di persone hanno partecipato alla inaugurazione della nuova libreria Bookstorie; spettacoli di burattini, musica e tanti libri acquistati dai partecipanti hanno contraddistinto la giornata. Nella nuova libreria è disponibile anche Leggere:tutti
Per arrivare in libreria: – metropolitana linea B (fermata Libia). – Autobus 60, 66, 82, 90(fermata Nomentana/Valdossola). – linea FR1 (fermata Nomentana). – Cotral (Monterotondo – via Nomentana, fermata Val D’Aosta).

Lascia un Commento