La Passione per il delitto torna a Villa Greppi

Il festival di narrativa poliziesca: 19 e 20 ottobre con incontri letterari, mostre, cucina in giallo per un’edizione rinnovata e ricca di novità.

Marta Comi, presidente del Consorzio Brianteo Villa Greppi e Paola Pioppi, presidente dell’Associazione Culturale La Passione per il delitto, presentano “La Passione per il Delitto”, storico festival di narrativa poliziesca che torna a svolgersi a Villa Greppi.

“Siamo certi che il clima culturale vivo e dinamico che Villa Greppi può offrire sarà da stimolo anche per un nuovo slancio di un progetto culturale così legato a questo territorio e che andrà a completare la programmazione culturale in ambito letterario del Consorzio Villa Greppi” dichiara Marta Comi. “Tornare in questo luogo di bellezza per noi è certamente un momento di gioia e di grande soddisfazione” – dice Paola Pioppi.

Con le sue 18 edizioni, il festival “La passione per il delitto” è una delle manifestazioni più longeve in Italia dedicate alla narrativa di genere. Il programma ruota da sempre attorno alle opere narrative di genere giallo, noir, poliziesco, pubblicate nell’ultimo anno. Oltre alle presentazioni e alle chiacchierate con gli autori, da sempre il programma è arricchito da eventi e iniziative accattivanti.

comunicazione@villagreppi.it

Lascia un Commento