Leggere:tutti al Salone del Libro di Torino

Leggere:tutti sarà anche alla Fiera del Libro di Torino (14-18 maggio 2015).
Ci trovate allo stand J18  nel pad./pav. 2 – CookBook.

Nel 2005, quindi esattamente 10 anni fa, Leggere:tutti presentava il suo primo numero al Salone del Libro di Torino.
10 anni di grande entusiasmo, centinaia di collaboratori sempre sotto la direzione di Giuseppe Marchetti Tricamo, e circa 3 milioni di copie complessive.

Anche quest’anno Leggere:tutti non poteva non essere presente a Torino, scegliendo una formula particolare. In concomitanza con l’Expo, ha scelto di partecipare a Casa CookBook, dove la cucina incontra la cultura.

Venerdì 15 maggio alle ore 12.00 Leggere:tutti, oltre a festeggiare all’anniversario con uno spumante naturalmente italiano, presenterà la prossima edizione di Food&Book -  Festival del libro e della cultura gastronomica (www.foodandbook.it), a Montecatini Terme (che nel 2015 si terrà dal 16 al 19 ottobre), organizzato con successo già da due edizioni: la rassegna ha per protagonisti noti scrittori che nei loro romanzi raccontano il cibo e chef stellati che lo esaltano nelle loro ricette e spesso in libri di successo;.

L’appuntamento è dunque allo Spazio CookBook venerdì alle ore 12.00; coordina l’incontro Carlo Ottaviano, direttore del festival, con la partecipazione del Sindaco di Montecatini Terme Giuseppe
Bellandi. Interverrà Valentina Tepedino, insieme agli Chef Marcello Leoni (Italia), Luca Brughelli (Svizzera – a testimonianza della sempre maggiore attenzione al panorama internazionale di Food&Book) e al ristoratore e scrittore Renato Collodoro, torinese doc.

Lascia un Commento