Murgia, Abate e Carlotto sulla “Nave di libri” di Leggere:tutti

L’edizione 2013 della minicrociera letteraria Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia in programma dal 20 al 25 aprile.

Anche nel 2013 è in programma “Una nave di libri per Barcellona”, minicrociera letteraria che la rivista Leggere:tutti organizza dal 2010 in collaborazione con Grimaldi Lines.

Sarà sempre la bella e spaziosa Cruise Roma ad ospitare la quarta edizione dell’iniziativa che coinvolgerà scrittori, attori, registi, cantanti all’insegna della cultura e dell’amore per i libri.

Il programma prevede la partenza il 20 aprile 2013 da Civitavecchia, dove si farà ritorno nella serata del 25 aprile. Il 23 aprile, Giornata Mondiale del Libro, si parteciperà a Barcellona alla festa di “San Giorgio, i libri e le rose”.

Tra gli altri, saranno a bordo con noi Carmine Abate, vincitore del Premio Campiello 2012, Massimo Carlotto, Michela Murgia, Franco Matteucci, Roberto Riccardi, Oscar Iarussi, Valerio Varesi.

Sono previsti in tutto 5 pernottamenti (3 in nave e 2 in albergo a Barcellona) con prezzi di partecipazione particolarmente contenuti, a partire da circa 350 euro a persona (compresi i pasti a bordo).

L’iniziativa è riservata agli abbonati a Leggere:tutti (chi non lo fosse può sottoscrivere l’abbonamento annuale, che ha un costo di 30 euro, seguendo le indicazioni qui).

Si consiglia di inviare una e-mail ad info@leggeretutti.it per segnalare, senza impegno, l’interesse a partecipare (indicando il numero dei partecipanti), essere subito informati sul programma e sui costi ed assicurarsi un posto sulla “Nave di libri” che nel 2012 ha fatto registrare il tutto esaurito (sono circa 1.000 i posti disponibili).

Per informazioni: tel. 0644254205, e-mail info@leggeretutti.it

Lascia un Commento