Non ti scordar di te

di Andrea Coco

Sabato 21 aprile 2018 alle ore 18,00 presso il caffè letterario LiberThé di Roma verrà presentato il Romanzo di Karen Lojelo.

 

 

Priscille,  una giornalista affermata che ha girato tutto il mondo, il giorno del suo trentesimo compleanno fa ritorno nella vecchia tenuta dei nonni e, dopo tanto tempo, si ritrova così  ad affrontare i fantasmi del suo passato…

 

“Non ti scordar di te”, un romanzo ambientato in Toscana, è un’opera ricca di personaggi molto diversi tra loro. Una storia che parla di come ogni persona che entra nella nostra vita abbia un ruolo fondamentale, anche se qualcuna resta e altre sono solo di passaggio.

Il lavoro, l’amicizia, la famiglia, il sesso, l’amore, il dolore, la felicità, la vita e la morte. Perché la vita è fatta di questo e nessuno di questi aspetti può essere trascurato. E come dice la stessa Priscille: ‘È solo alla fine che si possono riunire tutti i pezzi del puzzle della nostra esistenza trovandole un senso.’

L’evento sarà condotto da Simona Sabene (Viola Editrice) ed ospite d’onore sarà l’attore di  cinema e teatro Simone Ciampi che declamerà alcuni brani tratti dall’opera.

 

Info Utili

Sabato 21 aprile 2018 alle ore 18,00

Caffè letterario LiberThé Viale Adriatico 20

Tel. 06.5202296

ufficiostampa@violaeditrice.it

 

Lascia un Commento