XV edizione del Concorso nazionale di narrativa promosso da Caffè Moak

Avviata la macchina organizzativa della XV edizione di Caffè Letterario Moak, il concorso nazionale di narrativa promosso da Caffè Moak. Quest’anno ad essere omaggiato è lo scrittore siciliano Gesualdo Bufalino (di cui il prossimo 14 giugno si celebrerà il 20° anniversario della sua morte). Nell’illustrazione – che veicolerà la comunicazione del concorso – Moak ha voluto far emergere alcune delle grandi passioni – oltre a quella viscerale per la scrittura – del celebre autore: il gioco a scacchi, l’amore per il ballo e Modica, “un paese in figura di melagrana spaccata, vicino al mare ma campagnolo; metà ristretto su uno sprone di roccia, metà sparpagliato ai suoi piedi; con tante scale fra le due metà..”.
Per partecipare basta inviare un racconto inedito della lunghezza di un minimo di 5 cartelle ad un massimo di 20, all’indirizzo letterario@caffemoak.com entro e non oltre il prossimo 27 Giugno.
Il tema è libero, purchè si faccia riferimento al caffè nel senso più ampio. I dieci migliori racconti selezionati dalla giuria saranno pubblicati nell’antologia 2016 “I racconti del caffè”; ai tre vincitori sarà invece consegnato un premio in denaro.
Il bando completo e le news sul concorso sono disponibili sul sito www.caffe-letterario.it o accedendo alle pagine di facebook e twitter agli indirizzi:
www.facebook.com/caffeletterariomoak e www.twitter.com/letterariomoak
info@caffemoak.com

 

Lascia un Commento